Artigiani di speranza: incontro con Sandro Calvani

con Nessun commento

Il Settore Adulti e il Movimento Lavoratori di AC invitano al convegno di autunno, costruito come momento di dialogo con il prof. Sandro Calvani su visioni possibili per il presente dell’umanità.

Sandro Calvani è consigliere speciale presso la Mae Fah Luang Foundation a Bangkok, in Thailandia, e docente universitario di politiche per lo sviluppo sostenibile e gli affari umanitari. Dal 1980 al 2010 è stato direttore di vari organi delle Nazioni Unite e della Caritas in 135 paesi (www.sandrocalvani.it). Una persona con un’esperienza internazionale rara, capace di comunicare con estrema fluidità.
Per Editrice Ave ha scritto vari libri, l’ultimo dei quali,“Le stelle non hanno paura di sembrare lucciole”, ha ricevuto riconoscimenti importanti.

Dialoga con l’autore del libro Davide Conte, Assessore al Bilancio del Comune di Bologna. Modera l’incontro Francesco Rossi, giornalista RAI.

Appuntamento venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso la Parrocchia di Sant’Andrea della Barca (Piazza Giovanni XXIII n. 1 – Bologna – capolinea del bus 14).