Flash mob NOUS SOMMES

con Nessun commento

Invito a tutta la cittadinanza per flash mob organizzato dall’associazione “Mosaico di solidarietà” dal titolo NOUS SOMMES in piazza Santo Stefan0, domenica 15 novembre alle ore 19. Rivolto a italiani e stranieri insieme.

parigi

Ragazzi dei centri di accoglienza, profughi, stranieri di seconda generazione, ragazzi di tutto il mondo e tutti gli italiani che hanno voglia di dimostrare che un mondo diverso è possibile.

Un’ora di canti, balli, e candele accese in memoria delle vittime di Parigi. Portate chitarre, bonghi, tutti gli strumenti che avete, una candela e voglia di incontrarsi per dimostrare che è possibile stare assieme, nonostante le differenze. E’ possibile raccogliersi insieme, intorno a chi è vittima di atti che nulla hanno a che vedere con la diversità.

La diversità è e deve essere solo una risorsa e mai un’ostacolo. Se anche tu sei d’accordo e vuoi dimostrarlo, vieni in Piazza Santo Stefano domani alle 19 e armati solo della voglia di andare incontro all’altro, per scoprire che il mondo dell’altro è il tuo mondo!!!

Partecipa all’evento confermando su Facebook.