Verranno presentati i sussidi nazionali ACR, Giovanissimi e Giovani e illustrate le proposte del nuovo anno associativo.
Verranno presentati i sussidi nazionali ACR, Giovanissimi e Giovani e illustrate le proposte del nuovo anno associativo.
INDICAZIONI STRADALI PER RAGGIUNGERE LA CHIESA CAUSA CANTIERE IN CORSO:
Per chi viene da Bologna (via Mazzini, via Emilia, etc.): arrivati al ponte Savena siete obbligati a girare a destra. Svoltare poi sulla prima strada a sinistra (via Repubblica).Proseguire fino a via Casanova (dovrebbe esserci una freccia che vi indica la direzione) per tornare sulla via Emilia. Arrivati alla via Emilia girare a destra fino a piazza Bracci. Girare a destra su via San Lazzaro e parcheggiare dove riuscite a trovare posto. L’ingresso della sala polivalente, dove si terrà l’incontro è adiacente alla canonica della chiesa su via San Lazzaro 2.
Per chi prende la tangenziale: uscire all’uscita 13 e attraversare la rotonda per proseguire dritto (direzione San Lazzaro). Seguire la strada, passare sotto ad un ponte e girare subito a destra alla rotonda che vi trovate davanti. Proseguire dritto fino ad un’altra rotonda con semaforo. Girare a sinistra per immettersi su via Caselle. Proseguire sempre dritto fino ad incrociare la via Emilia (sulla destra avrete un negozio della Benetton e sulla sinistra un ristorante giapponese). All’incrocio con la via Emilia girare a destra e poi subito a sinistra (dove c’è l’edicola) . Vi trovate ora su via San Lazzaro dove potrete parcheggiare lungo la strada. La sala polivalente è adiacente alla canonica che si trova al numero civico 2.
- Se vi doveste perdere chiamate questo cellulare: 335.411389 (Donatella)
AMARE E FAR AMARE GESÙ: SCELTE CONCRETE AL SERVIZIO DEI RAGAZZI
La delegazione regionale ACR invita a questo incontro pubblico educatori ACR, Catechisti ed Assistenti dell’Emilia Romagna. Interverranno al dibattito:
MONS. VALENTINO BULGARELLI (Direttore Ufficio Catechistico Regionale) su “Il cammino della catechesi oggi in Italia e in Emilia Romagna”
TERESA BORRELLI (Responsabile Nazionale ACR) su “ACR: intuizioni e scelte fondamentali per un percorso possibile di Iniziazione Cristiana”
Il pomeriggio non sarà improntato alla sola ed unica pubblicizzazione del metodo ACR come cammino di iniziazione cristiana, ma vorrà essere un vero e proprio confronto e dialogo per capire come insieme si può camminare, insieme si può migliorare e trovare insieme un cammino che avvicini sempre più i bambini e i ragazzi all’incontro bello e vero con Gesù.
A seguire Vespri (ore 18) e AperiCena.
Scarica il [download id=”6583″]