La S. Messa precederà il lavoro delle equipe, ma tutti, giovani e adulti, sono invitati a partecipare.
Come tradizione incontreremo il nostro Arcivescovo Card. Carlo Caffarra nella celebrazione dell’Eucaristia, con anche lo scambio degli auguri di Natale.
Sono invitati tutti gli inquilini dello stabile di Via del Monte 5 e tutti gli aderenti all’Azione Cattolica. Seguirà in Via del Monte 5 la seduta del Consiglio diocesano.
Verrà celebrata una messa in ricordo di Giorgio Zoffoli, presidente dell’AC diocesana negli anni Sessanta. La messa sarà presieduta da Mons. Luigi Bettazzi nella cappella delle confessioni.
Tutti gli aderenti sono invitati a partecipare.
Ore 15.00 accoglienza per tutti (fanciulli delle elementari ragazzi delle medie) presso il centro sportivo Barca (via Raffaello Sanzio 6, bus n. 36). A seguire divisione in fanciulli delle elementari, che rimarranno presso il centro sportivo Barca, ragazzi delle medie, che si sposteranno presso la palestra delle scuole Giovanni XXIII (via Leonardo da Vinci 3)
E’ richiesto un contributo di un euro a bambino per il pagamento dell’affitto delle palestre.
Ore 15.30 I genitori dei bambini, i ragazzi delle medie e tutti gli adulti che lo vorranno sono invitati alla mostra “Liberi per Credere” presso la parrocchia di sant’Andrea della Barca (Piazza Giovanni XXIII n.1), seguirà un dibattito guidato dall’equipe adulti.
Ore 18.00 Merenda per i fanciulli e i ragazzi offerta dall’ACR.
Ore 19.00 Preghiera conclusiva tutti insieme in Chiesa e presentazione dell’iniziativa caritativa annuale con l’Uganda.
Ore 20.45 Veglia Ecumenica della pace per giovani e adulti, nella Settimana dell’unità dei cristiani.
Per maggiori informazioni vedi[download id=”5653″]