AMMINISTRAZIONE
Chiedo a tutti scusa del "disturbo" di questo pezzetto di newsletter non inerente la vita dei settori e dell'ACR ma relativo a questioni amministrative.
Spero succeda poche volte ma ritengo giusto condividere con tutti anche la vita economica della nostra associazione.
TRASASSO: da alcuni anni la nostra casa di Trasasso non è più fruibile per gruppi superiori a 25 unità a causa di adeguamenti imposti dalla normativa di sicurezza antincendio. Dopo alcuni sopralluoghi con tecnici "associativi" il Consiglio di Amministrazione dell'Opera diocesana Giovanni Acquaderni (a cui è intestato l'immobile) ha deliberato l'avvio dei lavori di adeguamento. Con l'occasione verranno anche ristrutturati tutti i servizi igienici, che versavano in "condizioni… poco igieniche". Per far fronte all'importo di tutti i lavori siamo stati costretti ad accendere un mutuo che prudentemente contiamo di pagare con le entrate della stessa casa di Trasasso. La notizia che intendevo comunicare a tutti voi è che i lavori sono iniziati e si dovrebbero concludere entro il prossimo mese di ottobre. Al termine dei lavori cercheremo di organizzare la tradizionale "bandiga" a cui inviteremo tutti i nostri soci e amici.