MLAC: come conciliare lavoro-vita-festa?

con Nessun commento

mlac-lavoro-conciliazione“Lavoro festivo, lavoro dignitoso, tempo della vita comune. Cercare il bene possibile nel mondo in cui viviamo”. A  partire da queste parole chiave il MLAC – Movimento Lavoratori di Azione Cattolica – di tutta l’Emilia-Romagna propone un’occasione per riflettere e confrontarsi su modi e tempi del lavoro e su come conciliarli col valore del riposo e della festa, fuori da schematismi e semplificazioni.

L’incontro si terrà presso il Seminario arcivescovile di Bologna (piazzale Bacchelli 4, BO) sabato 10 giugno dalle ore 9.30.

Intervengono:

  • Padre Giovanni Bertuzzi op, Assistente regionale UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti), Direttore del Centro San Domenico di Bologna e della rivista “I Martedì”.
  • Dott. Massimiliano Nucci, dirigente risorse umane con esperienza nel settore industriale, dei servizi e della grande distribuzione organizzata.

Sarà possibile fermarsi a pranzo comunicandolo in anticipo a: mlacbo@gmail.com