Ciao!
Come Settore Giovani di AC vi lanciamo questa proposta:
se avete un po’ di tempo libero la domenica, se avete voglia di mettervi al servizio di alcuni poveri delle nostra città, se come educatori state cercando un’esperienza di carità da proporre al vostro gruppo giovani…
OGNI DOMENICA DAL 27 GENNAIO AL 17 MARZO 2013
dalle 19 alle 21.30
abbiamo bisogno di circa 5/6 volontari max che ci aiutino a preparare e portare la cena alle 100 persone + 5 famiglie ospitate nei mesi invernali al dormitorio di Via Pallavicini (vicino a al CIE di Via Mattei).
Presso la cucina della Parrocchia del Corpus Domini (Via Enriquez 56, BO) prepariamo diversi kg di pasta, un sugo, tè caldo e poi andiamo al dormitorio a servire la cena.
Tutto per venire in aiuto dell’Ass. Il treno dei clochard che si occupa della gestione del dormitorio e in appoggio ai volontari che, presso la parrocchia di Sant’Antonio di Savena, svolgono già lo stesso servizio negli altri giorni della settimana.
Se potete venire anche solo per una domenica o volete maggiori info perché siete interessati a questo servizio per altre serate scrivete all’indirizzo lacommissione@googlegroups.com
oppure chiamate i referenti della Commissione AC dedicata alla Missione (famiglia D’Angelo: Alice – 333/7714402 e Fabio 347/9029319).
Potremo costruire così un calendario con le disponibilità di ciascuno e organizzare al meglio questa attività.