CAMPI 2020 (annullati)

con Nessun commento

NEWS: ANNULLATI I CAMPI 2020
A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ci vediamo costretti ad annullare tutti i campi estivi 2020 previsti dal Calendario già pubblicato e ad annullare le iscrizioni conseguenti.

LEGGI LA NEWS COMPLETA

Canali di contatto (dai quali attendiamo anche suggerimenti/condivisioni/proposte):
Segreteria: segreteria.aci.bo@gmail.com
Settore Giovani: giovani.ac.bo@gmail.com
ACR: equipe.acrbo@gmail.com
Pagina Facebook: Azione Cattolica Bologna


HELPDESK!
Per ogni domanda o situazione da trattare, anche in conseguenza delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, i responsabili ACR e Settore Giovani possono essere contattati attraverso questi canali:
Facebook: pagina Azione Cattolica Bologna
Mail: giovani.ac.bo@gmail.com (Settore Giovani) e equipe.acrbo@gmail.com (ACR).


RIEPILOGO SCADENZE
Le iscrizioni ai campi 2020 dell’Azione Cattolica di Bologna si apriranno secondo il seguente calendario:

DALLE ORE 19:00 DI MERCOLEDì 22 APRILE ALLE 19.00 DI VENERDì 24 APRILE: sarà possibile prenotare il proprio posto per l’ordine di iscrizione dei gruppi che sarà seguito sabato 16 maggio (liste d’attesa on-line), tramite apposito link attivo sul sito diocesano www.azionecattolicabo.it e sulla pagina Facebook Azione Cattolica Bologna.

DA LUNEDì 20 APRILE A VENERDì 24 APRILE 2020: negli orari di segreteria, iscrizione per i posti riservati agli Assistenti dei campi, per il gruppo della propria parrocchia/Zona Pastorale, previo contatto con i Responsabili e gli Assistenti dei ACR e Giovani (occorrono iscrizioni nominali sia dei partecipanti al campo sia degli educatori).

DA SABATO 16 MAGGIO 2020: dalle ore 8.30 alle 12, le iscrizioni sono aperte per i gruppi con ragazzi aderenti (almeno 1 per gruppo) appartenenti a parrocchie/Zone Pastorali con Associazione parrocchiale di AC.

DA LUNEDì 18 MAGGIO 2020: negli orari di segreteria, le iscrizioni sono aperte per ogni altro gruppo parrocchiale.


ATTENZIONE!
– Le adesioni devono essere formalizzate prima dell’iscrizione al campo.
– Non saranno accettate nuove adesioni da martedì 12 maggio a sabato 16 maggio 2020.

– Le iscrizioni si ricevono presso la Segreteria dell’A.C.(Via del Monte, 5 – 3° piano) fino ad esaurimento dei posti disponibili. Se la caparra viene versata con assegno bancario questo va intestato a:Azione Cattolica Italiana dell’Arcidiocesi di Bologna.
– Le iscrizioni dei gruppi ai campi ACR e giovanissimi si concludono venerdì 22 maggio 2020, seguiranno due momenti di presentazione e formazione a cui sono invitati tutti gli educatori e gli assistenti: lunedì 18 maggio 2020 e lunedì 25 maggio 2020.


VOLETE PREPARARVI?