Campi 2019: calendario completo e regolamento

con Nessun commento

Il calendario dei campi ACR e Giovanissimi 2019 completo di costi, date e descrizioni. Sono disponibili anche il Regolamento campi e i moduli per le iscrizioni minorenni e maggiorenni 2019.

RIEPILOGO SCADENZE
Le iscrizioni ai campi 2019 dell’Azione Cattolica si apriranno secondo il seguente calendario:
entro il 31 marzo, adesioni degli educatori che intendono iscriversi ai campi sabato 6 aprile 2019;
dal lunedì 1 a giovedì 4 aprile 2019, negli orari di segreteria, iscrizione per i posti riservati agli Assistenti dei campi per il gruppo della propria parrocchia/Zona Pastorale previo contatto con i responsabili e gli Assistenti dei rispettivi settori (con iscrizioni nominali sia dei partecipanti al campo che degli educatori). Le adesioni all’AC necessarie devono essere già state fatte;
da sabato 6 aprile 2019, dalle ore 8.30 alle 12, le iscrizioni sono aperte per i gruppi con ragazzi aderenti appartenenti a parrocchie/Zone Pastorali con Associazione parrocchiale di AC.
Per sabato 6 aprile l’ordine di iscrizione dei gruppi non sarà determinato dall’orario di arrivo in Centro Diocesano, ma da LISTE D’ATTESA ONLINE. Dalle 19.00 di mercoledì 3 aprile alle 19.00 di venerdì 5 aprile sarà possibile prenotare il proprio posto per l’iscrizione seguendo il link attivo sul sito diocesano www.azionecattolicabo.it;
da lunedì 15 aprile 2019, negli orari di segreteria, le iscrizioni sono aperte per ogni altro gruppo parrocchiale.
Le iscrizioni si ricevono presso la Segreteria dell’A.C. (Via del Monte, 5 – 3° piano) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ATTENZIONE:
Le adesioni devono essere formalizzate prima dell’iscrizione al campo. Non saranno accettate nuove adesioni nella settimana da lunedì 1 aprile a sabato 6 aprile 2019.
La segreteria rimarrà chiusa dal 19 al 26 aprile.

VOLETE PREPARARVI?

CONTATTI
Per ogni domanda o problema contattate la segreteria diocesana o i settori tramite Facebook (pagina Azione Cattolica Bologna) oppure agli indirizzi mail: giovani.ac.bo@gmail.com (Settore Giovani) e equipe.acrbo@gmail.com (ACR).