Quale formazione? Questionario per giovani educatori

con Nessun commento

Compila il questionario dedicato ai catechisti e agli educatori della Diocesi, per aiutarci a costruire la nuova proposta del Laboratorio della Formazione.

Caro catechista/educatore,

il Laboratorio della Formazione è un luogo e un tempo di formazione che l’Azione Cattolica di Bologna propone tutti gli anni come occasione di arricchimento personale su temi che cercano di far dialogare la fede e la cultura, religiosa e non.

Il percorso è pensato per i giovani proprio come te, che con il tuo servizio educativo sei una risorsa preziosa e importante, non solo per i tuoi ragazzi ma anche per l’Associazione.

Per questo motivo ci sta a cuore la tua formazione, e vorremmo confrontarci con te su quali tematiche sentiresti più vicine, utili o di maggior interesse per impostare i prossimi anni del Laboratorio della Formazione, che siano strettamente relative al tuo servizio educativo o più generali.

L’AC infatti ha in programma di strutturare i prossimi appuntamenti del Laboratorio a partire proprio da questo momento di ascolto dei bisogni formativi dei giovani. Ne potrà scaturire una vera e propria “scuola educatori” o una proposta formativa innovativa, comunque ritagliata sulle esigenze dei catechisti/educatori della nostra Diocesi.

Ti chiediamo quindi di compilare il QUESTIONARIO che segue durante questo tempo estivo.

Vorremmo raccogliere più risposte possibili ENTRO VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018.

Grazie per la tua attenzione e per la tua partecipazione!

Se vuoi condividi il questionario con tutti i tuoi amici educatori che forse non siamo riusciti a raggiungere e ora…partiamo!

ACCEDI AL QUESTIONARIO