Il MLAC a Congresso

con Nessun commento

logo-mlac-alta“La Giustizia del Lavoro. Il lavoro logora chi non ce l’ha”: con questo titolo il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Bologna si dà appuntamento per il Congresso elettivo sabato 11 febbraio 2017 alle ore 15 presso il Seminario Arcivescovile (Villa Revedin – P.le Bacchelli 4 Bologna).

Sarà presente Don Emilio Centomo, Assistente Nazionale MLAC e Adulti di Azione Cattolica, che presenterà le iniziative del Mlac sulla Progettazione Sociale. Seguiranno un momento di confronto e la relazione del segretario diocesano uscente Alessandro Canelli sull’attività svolta nel triennio 2014-2016.

Il Congresso quest’anno prevede anche il momento di votazione per scegliere i due nuovi Segretari MLAC: alle ore 17 presentazione delle candidature, operazioni di voto e proclamazione degli eletti al termine dei vespri.

L’appuntamento non è rivolto solo a chi è in età lavorativa, ma anche ai giovani maggiorenni, agli studenti universitari ed in particolare modo a chi svolge attività sindacale, nella cooperazione ed in associazioni di categoria e a chi svolge una attività autonoma.
Scarica la locandina[download id=”8531″]