#GiovanEvento… Danzante!

con Nessun commento

giovanevento-danzante-2016Una serata diversa in cui, accompagnati da spunti e suggestioni, immergersi e scoprire il mondo del ballo. E’ quanto in programma nel GiovanEvento di sabato 19 novembre dalle ore 19 presso la parrocchia di San Giacomo fuori le Mura(Via Pier Luigi da Palestrina 16, BO).

La serata è dedicata ai giovani dai 20 anni, dress code rigorosamente countryside: camicie a scacchi, bretelle, gonne colorate, cappelli di paglia, spiga di grano!

Il tutto sarà accompagnato da aperitivo e cena e in un secondo momento, con l’aiuto di una guida, si sperimenteranno alcune danze popolari.

“Lo scopo della vita è una lenta trasformazione di un mondo caotico, violento e assurdo in un mondo armonioso e avvenente. Il mezzo di questa trasformazione è la “danza” che permette di sfuggire alla bruttezza e all’assurdità della vita.
La “danza” è il modo di trasformare la violenza potenziale dell’universo così da trasfigurare l’universo e di farlo passare dal caos all’armonia”.

Il costo della serata è di 10 euro e per prenotare entro il 16/11 occorre contattare Simone Taddia (320 0879574 | simone.taddia1990@gmail.com). Scarica la locandina.